Eventi e manifestazioni

15-02-2008 La Regione Lazio finanzia il progetto Onano Wireless

Il Progetto “Onano Wireless” riguardante la realizzazione di un sistema di videosorveglianza delle aree pubbliche, potrà usufruire di un contributo Regionale di 25.000 Euro.
Il Comune di Onano è infatti uno dei 4 comuni della Provincia di Viterbo ammessi al finanziamento regionale stanziato dall’Assessorato agli Enti Locali della Regione Lazio per favorire lo sviluppo socio economico dei piccoli comuni..

Nella graduatoria, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio dello scorso 29 dicembre, per la provincia di Viterbo sono state ammesse al contributo le domande di 4 comuni per un totale di circa 100 mila euro. Al comune di Tessennano vanno 25.000 euro per il progetto “Officina giovani”, a Onano 25.000 euro per il progetto “Onano Wireless”, 24.957,60 euro vanno a Latera per il progetto “Sicurambiente”, mentre Civitella D’Agliano riceverà 25.000 euro per il progetto “Il borgo d’Italia”.

La prima rata, pari al 70% del contributo concesso, sarà erogata all'approvazione del progetto, mentre la seconda rata, corrispondente al 30%, sarà erogata alla ricezione della comunicazione, da
parte del Comune, di conclusione del progetto.