Eventi e manifestazioni

04-04-2013 Avviso di vendita in economia di armi di proprietà del Comune dichiarati fuori uso

Si rende noto che il giorno 27 aprile 2013, con inizio alle ore 10,00 presso il Comune di Onano in Piazza Monaldeschi della Cervara n. 1 alla presenza del Responsabile del Servizio Dott. Tramontana Mariosante si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base di gara, secondo le modalità specificate nelle Condizioni Generali per la vendita al miglior offerente delle seguenti armi:
-Pistola Beretta calibro 765 matricola n.735186 comprensiva di n. 2 caricatori per n. 14 cartucce, prezzo a base d’asta € 100,00,
-Fucile calibro 12 marca Lario matricola n. 26178, prezzo a base d’asta € 100,00.
Condizioni generali:
Le armi sono vendute nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano all’atto dello svolgimento della gara, come visti e piaciuti all’aggiudicatario.
L’asta si svolgerà con il sistema delle offerte segrete (art.73 – lettera c R.D. 827/24 e
successive modificazioni) in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. Non saranno prese in considerazione offerte inferiori all’importo a base di asta.
Chiunque intenda concorrere alla gara è tenuto ad effettuare l’offerta in carta libera,
L’importo dell’offerta deve essere indicato in cifre e lettere, in caso di discordanza fra il prezzo indicato in cifre con quello indicato in lettere sarà ritenuto valido quello più vantaggioso per l’Amministrazione (art.72 del R. C. G. S.).
L’istanza di offerta, dovrà contenere, pena esclusione, l’indicazione delle generalità, della residenza, del domicilio fiscale e/o partita IVA del concorrente e non dovrà contenere riserve o condizioni alcune.
L’istanza medesima dovrà essere contenuta in busta chiusa e controfirmata su entrambi i lembi di chiusura. La busta dovrà recare la seguente dicitura:
“Offerta di acquisto per l’asta pubblica del giorno 27/04/2013”
Detto plico dovrà giungere per posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o
consegnato a mano presso la segreteria del Comune di Onano.
L’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali che possano pregiudicare
l’arrivo del plico nei termini previsti.
Pena l’esclusione dalla gara l’offerta dovrà giungere entro il giorno prima dell’apertura delle buste.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

Download Avviso (Pdf - 145 Kb)