Eventi e manifestazioni

13-01-2015 Avvisi di accertamento

In questi giorni sono pervenuti ad alcuni cittadini degli avvisi di accertamento relativi a vari tributi Comunali. Questi atti possono essere annullati, totalmente o parzialmente, su richiesta (istanza) motivata del contribuente.
L’istanza va presentata, in carta semplice, all’Ufficio Tributi del Comune di ONANO indicando le ragioni per le quali viene richiesto il riesame, allegando, in fotocopia, eventuale documentazione probatoria.
L’istanza, in ogni caso, non interrompe né sospende i termini per la proposizione del ricorso innanzi la Commissione Tributari Provinciale.
Download modello istanza

L'ufficio presso il quale è possibile ricevere informazioni in merito agli avvisi pervenuti è sito nella sede comunale in PIAZZA MONALDESCHI 1, al secondo piano, uffico del Segretario Comunale, nei seguenti giorni e orari:
• martedi 13 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00
• martedi 20 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00
• martedi 27 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00
• martedi 03 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00
• martedi 10 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00
• martedi 18 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00


E' anche possibile ottenere qualsiasi informazione relativa agli atti ricevuti, telefonando agli Uffici SAP S.r.l. di Caprarola ai seguenti numeri telefonici: 0761/645522 e/o 800-030669(numero verde), selezionando l’interno 4 dove sarà a vostra disposizione, nei giorni di mercoledi e venerdi, dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, il personale che ha curato gli accertamenti.
E’ possibile inoltre, spedire qualsiasi istanza di autotutela con allegata documentazione, al seguente numero di fax:0761/645526, oppure in alternativa inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica servizio.tarsu@saptributi.it