Eventi e manifestazioni

08-06-2009 Saluto del Sindaco

Cari concittadini,
grazie per la fiducia che mi avete dimostrato permettendo alla lista a cui appartengo di vincere queste elezioni amministrative.
Sebbene sia la quarta legislatura in cui rivesto la carica di Sindaco, sento ugualmente una grande responsabilità nei confronti di tutti i cittadini onanesi. Questa responsabilità, questo amore nei confronti del mio paese, mi stimolerà a stare vicino alle persone di qualsiasi ceto sociale e di qualunque credo politico; siamo tutti onanesi. Il Comune non è del Sindaco o dei Consiglieri, ma è di tutti i cittadini e non solo di quanti hanno voluto darci la possibilità e la responsabilità di amministrare. La porta del mio Ufficio è e sarà sempre aperta a tutti.
E’ con questa convinzione che la nuova Amministrazione affronterà i cinque anni di lavoro specificando che anteporrà su tutto le esigenze dei bambini, delle famiglie, dei giovani, degli anziani, di chi vive ad Onano da sempre e di quanti hanno scelto il nostro paese per lavorare, per costruire una famiglia e crescere i propri figli.
Colgo l’occasione per dare un benvenuto particolare ai visitatori di questo sito che rappresenta un Onano virtuale, strumento utile di comunicazione e contatto fra l’Amministrazione Comunale ed i cittadini, ma nel contempo fonte di informazione e curiosità per tutti i visitatori.
Come Amministrazione crediamo molto in questo mezzo di comunicazione per cui è d’obbligo promette che questo luogo virtuale verrà tenuto sempre aggiornato e che inoltre verranno apportate tutte le migliorie possibili affinché sia più utile e funzionale per tutti coloro che vogliono avere notizie sull’operato dell’Amministrazione Comunale e conoscere, attraverso internet, il paese di Onano.
A tutti Voi un caro saluto.

Il Sindaco
Giuliani Giovanni